Pagine

lunedì 5 marzo 2012

Gli illuminati ed il controllo globale

Steve Jackson nel 1981 ideò un nuovo gioco di società con carte raffiguranti, tra le altre cose, le torri gemelle ed il Pentagono in fiamme...


 filmato parla di una setta chiamata degli illuminati che dovrebbe essere al controllo del pianeta Terra.
I loro simboli (solo in apparenza cristiani), le loro ritualità, il loro scopo ultimo e solo: il controllo delle persone attraverso la Globalizzazione, il controllo del Clima (scie chimiche),dell'informazione (TV ,internet, controllo mentale), dell'economia(banche e multinazionali).
sistemi di controllo sono molti: vaccini, farmaci, alimenti, prodotti di consumo, messaggi subliminali.
Il loro simbolo sta dietro alla carta-moneta da un dollaro: la piramide con all'apice il simbolo della conoscenza. Dietro la loro opera tutte le nefandezze che il genere umano abbia mai potuto compiere, compreso il nazi-fascismo, l'11 settembre, l' AIDS le varie pandemie compresa l'aviaria. Il Capitalismo, le Multinazionali, le Scie chimiche, le industrie Belliche e Farmaceutiche, non stanno creando ricchezza ma solo morte, disoccupazione nei paesi ricchi (gli USA sono il paese più indebitato al mondo), sfruttamento nei paesi poveri e mai in via di sviluppo, mutamenti perenni del clima edell'ecosistema. I veri potenti sono pochissimi e sconosciuti, e vogliono creare un' umanità uniforme amorfa suddita e zombie da utilizzare a proprio piacimento.

Questi all'incirca sono i contenuti racchiusi in quel video. Chissà cosa ci sta di vero, per chi volesse approfondire consiglio assolutissimamente la visione del filmato qui sotto. Anche qualora non crediate a tutto questo (io sono il primo ad avere dei forti dubbi), il filmato documentario di Adam Kadmon ha comunque molti spunti interessanti di riflessione e merita la visione.






video:youtube.com

Nessun commento:

Posta un commento