lunedì 12 marzo 2012

Donna 30enne sembra una neonata per una grave malattia che le blocca la crescita


Abbiamo affrontato tantissime malattie rare riscontrando che esistono al mondo persone davvero sfortunate, le quali sono costrette a vivere una vita talvolta veramente umiliante e limitata. Anche stavolta, trattiamo una malattia davvero fatale, che ha afflitto una donna che attualmente ha 30 anni di nome Maria Audete do Nascimiento.
Infatti, la povera donna, nata il 7 maggio 1981, nonostante abbia 30 anni sembra una neonata di soli 9 mesi, poiché soffre di unamalattia veramente rarissima, di cui sono riportati pochissimi casi al mondo, che colpisce la tiroide.
Il suo corpo, secondo quanto riportato, non riuscirebbe a produrre l’ormone della crescita, e dunque la donna sarebbe per sempre rimasta intrappolata nel suo gracile corpo da neonata, non riuscendo a crescere ne fisicamente ne cerebralmente. Nonostante ciò, la malattia sarebbe stata curabile, con delle cure ormonali, ma la suafamiglia non se le poteva permettere: ora è aiutata da un team di medici che vuole almeno permetterle di camminare, mangiare da sola e parlare.

curiosone.tv

Nessun commento:

Posta un commento