lunedì 12 marzo 2012

TORTURANO DIECI CANI E PUBBLICANO VIDEO SU YOUTUBE. "ERA SOLO UN GIOCO" -FOTO

CHICAGO - Sono stati arrestati per aver torturato dei cuccioli di cane e poi aver pubblicato un video delle loro imprese su Youtube. I colpevoli sono il 22enne Joshua Moore e un ragazzino di 13 anni. Nuemerosi gli episodi di cui sono accusati, tra cui l'aver fatto roteare in aria i cani prima di rilanciarli a terra con violenza, di aver cosparso di alcol i testicoli di un animale, di aver morso le bestiole, di aver nascosto i cuccioli alla madre che aveva appena partorito e di aver attaccato cerotti per poi strapparli per provocare dolore, per un totale di otto capi di accusa per crudeltà sugli animali e quattro per tortura. 
L'intervento della polizia è avvenuto in seguito alle lamentele degli utenti di Youtube, che non hanno gradito quello che, invece, per i due ragazzi, era solo un gioco. Il maggiore dei due, infatti, ha dichiarato al momento dell'arresto: «Tutto quello che è stato mostrato nel video era a puro scopo ludico, non credevamo di fare una cosa sbagliata». 
Le vittime, cinque cani adulti e cinque cuccioli, tutti di razza terrier, chihuahua o incroci dei due, sono stati portati in un canile, mentre il video è stato rimosso su richiesta della Peta. 




leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento