sabato 3 marzo 2012

Bevande con bollicine aumentano rischio asma

Bere troppe bevande con le bollicine aumenta il rischio di asma e di broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO), malattia caratterizzata da un'ostruzione irreversibile delle vie aeree. Lo ha dimostrato una ricerca australiana che ha monitorato il consumo di queste bevande in circa 17 mila persone sopra i 16 anni, tra il 2008 e il 2010.

''Esiste una relazione diretta dose-risposta - afferma Shi Zumin dell'universita' di Adelaide che ha pubblicato la ricerca sulla rivista Respirology - il che significa che piu' si consumano bevande frizzanti, maggiore e' la possibilita' di avere queste malattie''. Dal campione analizzato dai ricercatori australiani e' emerso che un individuo su dieci beveva almeno mezzo litro di bevande frizzanti ogni giorno. In questo sotto-campione di forti consumatori e' stata riscontrata una percentuale del 13,3% di soggetti con l'asma e del 15,6% di individui che soffrivano di BPCO. 

Inoltre, un binomio particolarmente pericoloso per l'apparato respiratorio, secondo gli studiosi, e' quello che associa il consumo di bevande con le bollicine al fumo e quest'ultimo diventa un fattore aggravante, in particolare per la BPCO. Analizzando l'associazione bevande-fumo, sempre nel campione di grandi consumatori di soft drink, e' stato riscontrato un aumento del rischio di sviluppare queste malattie respiratorie di 6,6 volte, rispetto a chi consumava meno liquidi gassati e non aveva il vizio del fumo. 


Bevande con bollicine aumentano rischio asma



fonte:ansa.it

Wesley Warren Jr, l’ uomo dai testicoli giganti!


Wesley Warren Jr da Las Vegas, Stati Uniti, ha 47 anni e i suoi testicoli sono cresciuti così tanto che non può più  indossare jeans o pantaloni e vive sottoponendosi costantemente a cure di antibiotici e altri farmaci.
Wesley, che deve indossare come “pantaloni” una felpa con cappuccio, mettendo le gambe tra le braccia e i testicoli nel cappuccio, ha dichiarato: “Non è facile andare in giro. Vorrei avere amici veri e una relazione con una donna. Ma non mi faccio buttare giù, sono troppo forte per questo”.
Per i medici, i linfonodi nei testicoli si sono gonfiati con fluido acquoso. Wesley sostiene di essere stato colpito da questa deformità imbarazzante quando ha schiacciato i suoi testicoli durante il sonno nel 2008. Da quel giorno è iniziato il gonfiore e già la mattina dopo erano “delle dimensioni di un pallone da calcio”.
I chirurghi gli hanno detto che avrebbe bisogno di un’operazione con costi a sette cifre per correggere il problema, ma la sua assicurazione medica non darebbe la copertura. Ora l’uomo ha chiesto aiuto in un noto programma radiofonico per la raccolta fondi: “Spero che un miliardario possa aiutarmi”.







fonte:lastranabacheca

Sorelline con due tumori superano ogni aspettativa: “L’ Amore le tiene in vita!”



La più grande ha 4 anni, la più piccola meno di due. Entrambe, per un caso tragico, hanno sviluppato un tumore, ma entrambe, finora, hanno preso in giro le aspettative dei medici, e continuano a vivere le loro vite, come se niente fosse.
Una storia commovente, raccontata dai genitori, Heather e Andy, al tabloid britannico The Sun. Charlie-Marie, 15 mesi, prima della sua nascita aveva già un tumore: i medici avvisarono Heather, 27 anni, dicendole che la bambina non sarebbe sopravvissuta, e che sarebbe stato meglio abortire.
Heather disse di no, ma il suo incubo non era finito: poco dopo, lei e suo marito scoprirono che anche l’altra figlia, Emma-Jean, aveva un tumore. Entrambe le bambine, proprio a causa del “doppio tumore” al cuore, avevano sviluppato la sclerosi tuberosa, o sindrome di Bourneville-Pringle, una malattia molto rara.
Ma loro vanno avanti, come se niente fosse. “Credo che il loro amore reciproco le stia curando – dice commossa Heather – le mantiene forti. I medici le vedono così attive e in salute, e quasi non ci credono. Sono i miei piccoli miracoli”.


fonte:leggo.it

Una rara malattia, una rara forma di Ipertricosi ha provocato la formazione di una vera e propria maschera di peli su metà viso di An Qi! Il bambino di appena 8 anni vive con i nonni, in seguito alla morte del padre.
Per fortuna, ben presto la sua sofferenza finirà: un gruppo di medici dell’ospedale Min Yi Plastic Surgery si sono offerti per un’ operazione totalmente gratuita, liberando così il bambino da ogni tipo di problema.


Il nonno Fan Jingzue dice del nipotino: “A causa della sua malattia, An si copre molto spesso il volto con le mani per non farsi vedere dagli altri. Mi ha chiesto spesso di curarlo, ma io purtroppo non posso fare niente per lui. Non vuole neanche andare all’asilo perché ha paura che gli altri bambini possano chiamarlo ‘scimmia’ o ‘peloso’."


Fonte:lastranabacheca

Ragazza brasiliana usa il cellulare come vibratore: finisce in ospedale!



Una 28enne di Salvador, nello stato di Bahia, è dovuta ricorrere all’aiuto dei sanitari per rimuovere un telefonino cellulare, che non riusciva più ad estrarre dalla vagina.
La solitudine gioca brutti scherzi, infatti Maria, chiamiamola così per conservarne l’identità, da tempo zitella, aveva pensato bene di usare il suo cellulare, con la funzione vibracall inserita, per trastullarsi in un momento di relax. Non era la prima volta che usava il telefonino come una sorta di dildo, sfruttando la funzione vibrazione. Usava il normale telefono di casa per chiamarsi sul cellulare, ma non rispondeva mai.
La sfortuna ha voluto che la situazione le “sfuggisse di mano”, ed avendo verificato, dopo innumerevoli tentativi, che non c’era maniera di fare uscire l’insolito oggetto, ha deciso infine di rivolgersi ad un medico, che, immediatamente dopo aver fatto un paio di telefonate, l’ha fatta ricoverare.
Lo stupore dei medici però non c’è stato, pare che da qualche anno siano abituati a rimuovere gli oggetti più strani, da ogni tipo di orifizio. Per questioni di privacy non è stato rivelato il nome della ragazza.


fonte:expressnews

Video della bambina libanese che piange lacrime…di cristallo!



Una normalissima bambina di 12 anni libanese ha una particolare caratteristica: quando piange, le sue lacrime non sono fatte d’ acqua, ma da piccoli cristalli taglienti come rasoi.
Non so davvero immaginare come sia possibile, ma il fatto è documentato da diverse testate e la bambina è stata sottoposta a diversi esami dell’ occhio per capire come sia possibile e anche come faccia a non sentire nessun tipo di dolore (per ora nessuna risposta).
Proprio per dimostrare la veridicità dell’ avvenimento, nel video il padre effettua una dimostrazione dell’ affilatezza delle lacrime: una storia davvero incredibile, con risvolti religiosi.
La bambina afferma infatti di essere una messaggera di Dio: alcune notti, un uomo vestito di bianco le appare in sogno, comunicandole la sua “missione”.



fonte:lastranabacheca

In Croazia, Ivan il bambino magnetico…video!



Ivan Stoiljkovic è un bambino croato magnetico: attira a sé cucchiai, pentole e vari oggetti, di diversa natura, “colpiti” dal suo campo “gravitazionale”. Anche lui, quindi, può vantarsi di essere un piccolo supereroe, come quelli dei fumetti. Nel video, il bimbo è all’opera…è davvero sorprendente vedere come riesce a sostenere pesi anche elevati.
Non si tratta del primo caso di magnetismo umano…ma vedere queste capacità suscita sempre meraviglia




fonte:lastranabacheca

Finisce all’ ospedale per una bottiglia di latte nell’ ano! Foto

Un 60enne si è presentato con forti dolori addominali, all’ospedale di Zhuai, in Cina, chiedendo aiuto per essersi infilato, per errore, una bottiglia di vetro nell’ano, non riuscendo più ad espellerla.
L’uomo ha sostenuto di essere stitico e che stava cercando, con un metodo poco ortodosso, di stimolare il suo intestino. Non voleva infilarsela tutta, ma poi gli è sfuggita di mano.
Un delicato intervento chirurgico, ha permesso di rimuovere il corpo estraneo, nella fattispecie una bottiglia di latte!! Sarebbe stato molto meglio se l’uomo avesse fatto ricorso ad una farmacia, ma siamo sicuri che avrà avuto le sue ragioni.


fonte:http://lastranabacheca.altervista.org/blog/finisce-all-ospedale-per-una-bottiglia-di-latte-nell-ano/

Il dentista fa chiudere gli occhi e aprire la bocca alla paziente e poi…

Una giovane donna cinese, mentre subiva un intervento odontoiatrico, in un ospedale di Shanghai è stata vittima di un abuso sessuale. Il dentista, maniaco, durante l’intervento, diceva alla ragazza “apri la bocca e chiudi gli occhi”, la paziente naturalmente con fiducia eseguiva l’ordine, e lui a quel punto, con mossa fulminea, le infilava il pene nella cavità orale.
La ragazza, accortasi che non si trattava di uno strumento da dentista, aprì gli occhi ed ebbe la certezza di quello che le stava accadendo, iniziò ad urlare ed intervennero anche i parenti, in attesa fuori dallo studio. Il personale dell’ospedale ha avvisato subito la polizia, che prontamente intervenuta,
arrestava il maniaco.
L’incidente è avvenuto venerdì nel Zhongshan Qinpu ospedale, nella città Qingpu District, un funzionario soprannominato Wang ha detto che ulteriori dettagli dell’incidente non potevano essere rilasciati poichè il caso, era ancora sotto inchiesta.
Il dentista, di circa 28 anni, ha svolto un master e aveva lavorato in ospedale per due anni. Egli “era un ottimo dentista che non aveva mai mostrato alcun segno di squilibrio”, hanno fatto sapere fonti dell’ospedale. La polizia indaga.


fonte:express-news.it

Trascurano senza motivo il loro cane per 5 anni: ecco Woody prima e dopo le cure - Foto

Hanno deciso, senza alcun motivo particolare, di non prendersi più cura del loro Woody, un tenero cane da pastore, lasciandolo in uno stato di trascuratezza totale per più di cinque anni. I coniugi inglesi David e Majorie Massey, però, ad un certo punto se ne sono resi conto, tanto da vergognarsi addirittura di far vedere agli amici lo stato in cui versava il loro cane, al punto tale da rifiutarsi di portarlo dal veterinario.


Le condizioni dell’animale, ovviamente, erano drastiche: pelo rado e incrostato, un’infezione cronica a occhi e orecchie, un tumore non curato in bocca e dolore alle zampe e varie cisti e piaghe su tutto il corpo.
A salvarlo, un ricovero per animali dopo, un gruppo di quattro persone è riuscito in un’ora di “lavoro” a rimettere nuovamente in piedi Woody, cambiandogli anche il nome in Floyd. La folta massa di pelo, non solo impediva al cane di vedere ma anche di camminare e fare i normali bisogni.
I padroni, invece, rei di aver maltrattato e trascurato il proprio cane, sono ora in attesa di giudizio.

20120203_19130_cane_trascurato(1)20120203_19130_cane_tosato(1)




fonte:stranezzedalweb

“Vita sessuale sofferta”: l’accusa di un 83enne sulla sua lapide

Provare astio nei confronti della compagna di tutta una vita, anche dopo la sua morte è possibile? Per un uomo 83enne della provincia di Padova, pare proprio di si.
L'uomo, ancora in salute, ha messo già le mani avanti e ha deciso di realizzare in anticipo la sua lapide, incidendovi sopra di essa anche una sonora accusa proprio nei confronti della moglie defunta, scomparsa nell'aprile del 2008, nei confronti della quale dice:


La lapide, sembra essere già pronta, con tanto di foto, data di nascita ma data di morte ovviamente ancora da riempire. Al suo posto, la frase "Attendo o decido io". La lapide è stata già sistemata in un loculo della tomba di famiglia, in attesa della sepoltura a data da destinarsi.
 
 
 
fonte:leggonline

Uomo thailandese divide casa con 4600 scorpioni


Ogni persona ha il proprio animale preferito. Per Suang Puangsri, un uomo 38enne thailandese, il suo animale del cuore è lo scorpione, o meglio, 4600 scorpioni.

L'uomo ha addirittura ricostruito, in una parte della sua abitazione, un vero e proprio habitat naturale per accogliere al meglio i suoi piccoli amici velenosi, arredandolo con sassi e rami d'albero.  

La convivenza con questi poco teneri animaletti, secondo l'uomo, rappresenta una sorta di espiazione per i peccati commessi prima di 'convertirsi'. Suang Puangsri ammette che, per guadagnarsi da vivere, allevava gli animali velenosi per poi venderli ai ristoranti del suo paese, dove sono considerati una vera e propria prelibatezza.
Chissà se ora che dividono casa, i piccoli scorpioncini lo avranno perdonato!




fonte:stranezzedalweb.it

A 92 anni, pancione col feto morto


Sessant' anni fa era rimasta incinta, ma per complicazioni nella gravidanza il suo bambino era morto. Le chiesero 100 sterline per operarsi e rimuovere il "cadavere" del piccolo, ma lei non li aveva. Così ora, a 92 anni, ha ancora il pancione.

E' successo in Cina a Huang Yijun, di Huangjiaotan, nel sud del paese asiatico.
Il "segreto" è emerso dopo una visita allo stomaco in ospedale. Liu Anbin, il medico che l' ha visitata, non poteva crederci"non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho visto che aveva un bimbo nel grembo" - ha detto - "sono medico da 40 anni e non ho mai visto né sentito una cosa del genere".
Incredulo anche Xu Xianming, primario del dipartimento di ostetricia e ginecologia dell' ospedale:"normalmente in un caso del genere il feto morto viene espulso dal corpo, o comunque si decompone. È incredibile che sia rimasto intatto nel grembo di Huang".




fonte:stranezzedalweb.it

Lui vuole lasciarla, lei gli fà scoppiare il pene.


Come dice il detto:
“Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Se state pensando di lasciare la vostra ragazza, e ritenete che la cosa possa esser presa dalla stessa in maniera negativa, state in guardia e, soprattutto, non accettate il suo eventuale invito ad una cena di addio. Esistono dei precedenti per cui è bene restare sulla difensiva. In Russia, una 33enne identificata come Kira M., appena saputo dell’immutabile decisione del proprio fidanzato, Alik D., ha pensato di vendicarsi.

Invito a cena? Non posso accettare, sono a dieta - Stando a quanto pubblicato sulla testata Moscow News, appena lui ha cominciato a fare i bagagli per traslocare dall’alloggio che divideva con la sua amata, la donna gli ha proposto una cena d’addio. Nulla di impegnativo, avrà pensato, eppure l’aver accettato gli è costata cara. Dopo aver offerto all’ormai ex fidanzato un abbondante pasto e generose quantità di alcool, ha aspettato che l’uomo si addormentasse per poi mettere in atto la sua terribile vendetta. Dopo avergli abbassato i pantaloni ha preso dei petardi, comprati per festeggiare l’addio, e glieli ha legati al pene.
Lui rischia la vita, lei 12 anni di carcere - Cosa è successo dopo non è difficile immaginarlo: Kira ha dato fuoco alla miccia e fatto saltare in aria i gioielli di Alik. Il poveraccio è stato ricoverato in ospedale e ora lotta per la vita. Kira, invece, è stata arrestata e, anche nelle migliori delle ipotesi, rischia di trascorrere i prossimi 12 anni in carcere.




fonte: notizie.tiscali.it

Ha 21 anni e pesa 28 chili… ma non è anoressica

C'è chi, soprattutto in prossimità dell'estate e della malefica "prova costume", decide di mettersi drasticamente a dieta pur di perdere qualche chiletto in più, e chi, invece, ha il problema contrario. Questa non è la storia di una "semplice dieta", ma la triste malattia di cui la 21enneLizzie Velasquez è affetta. Lei pesa solo 28 chilogrammi non si tratta di anoressia. Nel suo organismo esiste una percentuale di grasso pari praticamente a zero e ha bisogno di nutrirsi ogni 15 minuti per sopravvivere, per circa 60 volte al giorno.
Nonostante la varietà di cibo che ingerisce ogni volta (seppur in piccole quantità), il suo peso non varie, e questo è dovuto ad una rarissima patologia non ancora diagnosticata, di cui sono afflitte solo 3 persone al mondo.





fonte:http://stranezzedalweb.blogspot.com

Al MWC 2012 i telefoni del futuro, ecco le novità

Dai libri alle mappe, i cellulari stanno pian piano sostituendo i tradizionali supporti cartacei. Questa settimana, le aziende che si occupano di questi mini e super computer si riuniranno a Barcellona: ​i più grandi produttori mondiali di mobile, nell’occasione, presenteranno i dispositivi di ultima generazione che hanno creato. Secondo Consulting Beach “, quest’anno il Mobile World Congress avrà un focus più ampio rispetto al passato, concentrosi nello specifico su come si evolveranno le reti di telefonia mobile del futuro e come, di conseguenza, cambieranno i telefoni cellulari e non solo. Ciò significa porre l’accento sulle cosiddette “Near-Field Communications”, attraverso le quali, le società che si occupano di tecnologia legata alla telefonia mobile, sperano di poter trasformare il nostro cellulare inun vero e proprio portafoglio. O2, Vodafone, Orange e altri stanno valutando cosa potrebbe significare questo servizio per le rispettive aziende, e come esso possa rappresentare un’altra fonte di reddito.

Smartphone a confronto

Quando si tratta degli stessi dispositivi, tuttavia, ci sono telefoni anche più grandi dei comuni portafogli. Da notare che il Samsung Galaxy S II e il Nexus Galaxy sono almeno un centimetro più grandi dell’iPhone, stesso discorso vale anche per lo schermo molto più ampio rispetto a quello del device Apple. Se abbiamo intenzione di portare con noi il cellulare, dunque, pare dovremo equipaggiarci di tasche più grandi, viste le dimensioni degli smartphone. I prezzi dei cellulari hi-tech odierni di certo non sono tanto accessibili: i consumatori rischiano, oltretutto, di essere assediati da un marketing sempre più intrusivo, che cerca di convincerli che vale davvero la pena avere un telefono super equipaggiato.
HTC, per esempio, dopo un paio di anni di stasi, ora dovrebbe presentare una gamma di cellulari completamente nuova, mentre Nokia e Microsoft continueranno a battere il tamburo, a costo di massicce campagne pubblicitarie, per i telefoni basati sulla piattaforma Windows Phone. Asus ha annunciato il lancio del suo ‘Padfone‘, un cellulare con uno schermo molto più grande: esso rappresenta, in questo modo, un’altra risposta alla sfida delle grandezze dei dispositivi che attualmente vengono utilizzati anche per dirette streaming, che necessitano uno schermo più ampio.












continua su http://tech.attualissimo.it/al-mwc-2012-i-telefoni-del-futuro-ecco-le-novita/#ixzz1o3qOx3ve

Non fare l’amore a causa del mal di testa? Non è solo una scusa

Quando a una donna non va di fare l’amore a causa del mal di testa, il sospetto che possa trattarsi solo di una scusa è sempre in agguato. Il fatto di non fare l’amore associato al mal di testa, infatti, è talmente frequente nelle donne da essere diventato un pretesto per antonomasia.
Ma uno studio dell’Università di Pavia, pubblicato sul Journal of Sexual Medicine potrebbe mettere definitivamente fine a quest’associazione in quanto è riuscito a dimostrare che il mal di testa , lungi dall’essere una banale scusa, nel 90% delle donne si accompagna ad inibizione del desiderio sessuale.


Non fare l'amore a causa del mal di testa? Non è solo una scusa

Gli studiosi sono giunti a tale conclusione dopo avere analizzato la situazione di 100 donne, di età media di 40 anni, tutte sofferenti di emicrania con o senza aura, oppure di cefalea tensiva sia episodica che cronica (più di 15 giorni di mal di testa ogni mese) e in cura per le suddette patologie. Le donne, sottoposte a specifici questionari hanno riferito almeno in 1 caso su 5 di avere problemi relativi al desiderio sessuale. Nello specifico 9 pazienti su 10 hanno riferito di avere una vita sessuale inferiore agli standard definiti di normalità; quasi 3 su 10 (29%) si sono dichiarate stressate per questo disagio, e il 20% ha apertamente denunciato un calo della libido.
Qualche mese fa, un’altra ricerca, condotta dall’Università di Utrecht aveva ricondotto il mal di testa femminile ad un’allergia allo sperma che oltre a determinare una forte cefalea, in alcuni casi produceva anche febbre e tosse.
Questo per dire: cari uomini, prima di saltare a conclusioni affrettate e accusare le donne di tirar fuori il mal di testa quale scusa principe per non fare l’amore accertatevi che le condizioni di salute della vostra partner siano realmente buone

L’amante perfetto? Per le 40enni è bello, per le 30enni è ricco



Com’è l’amante perfetto? Quali sono le caratteristiche che deve incarnare il frutto del piacere proibito per le donne moderne? Dipende dall’età. Non di lui, ma di lei. Per le trentenni infatti, è il conto in banca ad esercitare un forte ascendente, per le quarantenni l’avvenenza fisica e l’essere giovani.
Ad affermarlo è un sondaggio realizzato da Gleeden.com, primo sito di incontri extraconiugali in Europa che solo in Italia conta oltre 260.000 iscritti.

L'amante perfetto? Per le 40enni è bello, per le 30enni è ricco


Sono state intervistate più di mille donne di età compresa tra i 30 e i 49 anni, iscritte a Gleeden da oltre di 6 mesi. A loro è stato chiesto di indicare almeno 2 caratteristiche che doveva possedere un uomo per essere considerato l’amante perfetto.
Ebbene, quasi tutte hanno risposto che la caratteristica fondamentale è che sia libero, nessuna, infatti, ha voglia di impelagarsi in una storia complicata con uomini impegnati. Poi il 45% vorrebbe un amante bello e sexy, il 33% ricco e socialmente ben posizionato, il 28% capace di sorprendere, il 27% seducente e misterioso, il 36% giovane.
Secondo il sondaggio di Gleeden.com la maggior parte delle donne, salvo rare eccezioni, ricercano nell’amante ciò che non riescono più a trovare nell’uomo che hanno accanto e vedono nella trasgressione l’occasione per ricercare una soddisfazione che da tempo hanno dimenticato.
Il sondaggio ha messo in luce come ben il 48% delle intervistate di età compresa tra i 40 e 50 anni fantastichi spesso su corpi maschili più giovani e di bell’aspetto, si tratta delle cosiddette cougar, donne con la passione per i ragazzi giovani. ‘Le 40enni su Gleeden – commenta Viola Occhipinti, portavoce del sito - non cercano più la sicurezza, economica o affettiva, che si ha tendenza a cercare in periodi più giovanili, ma hanno scoperto la bellezza del sesso e dell’attrazione fisica senza complessi, si sentono insomma più libere‘.

fonte:tuttogratis.it

Baciarsi fa dimagrire: si bruciano 6 calorie al minuto


Che baciarsi fa bene alla salute è stato detto più o meno in tutte le salse, studi scientifici ed evidenze empiriche lo hanno dimostrato, ma che baciarsi fa anche dimagrire facendo bruciare all’incirca 6 calorie al minuto, è la vera novità.
Parola di alcuni scienziati del Texas, che hanno dimostrato come baciarsi possa far smaltire 360 calorie in un’ora, vale a dire un piatto di pasta.

Baciarsi fa dimagrire: si bruciano 5 calorie al minuto

Baciarsi, infatti, coinvolge 30 diversi muscoli, che vengono oltre tutto tonificati dall’esercizio (essendo attivata la circolazione facciale) fa aumentare la frequenza cardiaca (il cuore batte più forte e il sangue scorre più veloce) e stimola la produzione di adrenalina, insomma baciarsi può avere sul fisico lo stesso effetto di una corsa o di una nuotata di 10 minuti.
Ovviamente perché il bacio ci faccia bruciare calorie deve essere appassionato e tanto più riesce a coivolgere noi e il nostro partner tante più sono le calorie che mandiamo in fumo. Il bacio alla francese, per esempio, fa dimagrire di più. Dieci minuti di questa intensa attività valgono 70 calorie!
Baciarsi fa dimagrire anche perché accelera il metabolismo, trattandosi di un’attività dispendiosa a livello cerebrale. Sheryl Kirshenbaum, ricercatrice a capo dello studio, ha spiegato: ‘Buona parte della corteccia cerebrale è dedicata ad analizzare le sensazioni provenienti da labbra, guance, lingua e naso, che impegnano cinque dei dodici nervi del cranio. Il sistema è costruito per elaborare un intreccio di sapori, odori, sensazioni tattili che è il più profondo annuncio di come siamo‘.
Insomma, appare evidente che se avete bisogno di buttare giù qualche etto potete intensificare la vostra attività di baciatori, che certamente può risultare molto più piacevole della dieta producendo benefici che vanno ben oltre la linea!



fonte:tuttogratis.it

Le 5 donne piu forti del mondo


Il tema delle donne che praticano lo sport del bodybuilding è qualcosa che da fastidio un sacco di gente. Ci sono alcune persone per esempio  che dicono che il bodybuilding femminile distrugge il fisico.
Ddobbiamo ammirare le donne che esercitano questa disciplina e sono determinate ad arrivare a quegli obiettivi.E ‘un sacco di duro lavoro, tanto più dei culturisti maschi. Questo perché le donne hanno meno testosterone, che contribuisce ad accrescere la muscolatura.
1. Irene Andersen
2. Yolanda Hughes
3. Rosemary Jennings
4. Ana Claudia Pires
5. Nicole Bass



ROSSELLA URRU È LIBERA IN MALI. "SCAMBIO CON SALFITA DI AL QAEDA"

ROMA -  Secondo quanto riferisce la televisione araba Al Jazeera, sarebbe stata liberata Rossella Urru. La cooperante italiana coordinatrice del Cisp (Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli) per progetti nei campi dei rifugiati in Saharawi, è stata rapita tra il 22 e il 23 ottobre nel sud dell’Algeria assieme a due colleghi spagnoli. Il sequestro è stato rivendicato dal Movimento Unito per la jiahad in Africa, un gruppo di separatisti di Al Qaeda.
Secondo il sito mauritano 'Sahara media', la cooperante italiana Rossella Urru sarebbe stata rilasciata oggi dai terroristi di al-Qaeda nel maghreb islamico insieme al poliziotto mauritano, Aal Ould al-Mukhtar, rapito nei mesi scorsi in un blitz dei terroristi nel sud della Mauritania. Secondo il sito mauritano, i due sarebbero stati rilasciati in cambio della scarcerazione in Mauritania di un terrorista Tuareg, Abdel Rahman Ould Madou. La Urru e il poliziotto mauritano arriveranno oggi con un aereo a Bamako. La notizia è confermata dalla Questura di Oristano.

 
LO SCAMBIO La cooperante italiana Rossella Urru sarebbe stata liberata in cambio della scarcerazione di un detenuto salafita di al-Qaeda, Abdel Rahman Madou al-Azawadi. Secondo l'agenzia mauritana 'Anì, la trattativa per la liberazione della Urru è entrata nell'ambito di quella portata avanti dalle autorità mauritane per la liberazione del loro agente di polizia, Aal Ould al-Mukhtar, rapito più di un mese fa in una caserma nel sud del paese. In questi giorni scadeva infatti l'ultimatum di al-Qaeda per la liberazione di al-Mukhtar. I terroristi chiedevano in cambio il rilascio di alcuni loro uomini detenuti nelle carceri mauritane. La liberazione della Urru sarebbe quindi avvenuta in cambio del rilascio di al-Azawadi, fermato nell'est della Mauritania nell'ambito delle indagini sul rapimento di alcuni occidentali avvenuto nel 2010. Il terrorista era stato scarcerato ieri e portato lungo il confine tra Mali e Mauritania per consegnarlo agli uomini di al-Qaeda. Questa scarcerazione ha consentito alla Urru e al poliziotto mauritano di essere liberati ieri sera per poi giungere nella notte a Nouakchott. Ora è attesa nelle prossime ore la scarcerazione di altri due detenuti di al-Qaeda per concludere lo scambio. Non si hanno notizie però dei due spagnoli rapiti il 23 ottobre del 2011 con la Urru nel sud dell'Algeria. Secondo i media locali, l'arrivo nella regione dell'inviata Margherita Boniver e i suoi contatti con le autorità mauritane potrebbe essere dietro questa operazione. La trattativa sarebbe stata condotta dal noto mediatore Mustafa Chami, sul cui capo pendeva da qualche mese un mandato di cattura della magistratura di Nouakchott proprio per i rapporti privilegiati che aveva con le cellule di al-Qaeda del nord del Mali.  

LA GIOIA DI FIORELLO "È il caso di dire hip hip Urruuuu!!", così commenta su Facebook il rilascio di Rossella Urru Fiorello, che nei giorni scorsi aveva lanciato un appello per la liberazione della cooperante sarda.

IL SINDACO A CASA URRU È arrivato a casa della famiglia di Rossella Urru il sindaco del Comune di Samugheo, in provincia di Oristano, Antonello Demelas. Lo conferma all'Adnkronos lo stesso sindaco. Demelas è stato vicino alla famiglia Urru dai primi giorni dopo il rapimento e ha fatto della liberazione di Rossella una battaglia di tutto il paese. Tremila anime nel Barigadu e centro di eccellenza dell'artigianato tessile della Sardegna, Samugheu il 18 gennaio 2011 era stato colpito dalla morte di Luca Sanna, l'alpino 32enne della ucciso a Bala Murghab, in Afghanistan, da un terrorista in uniforme che fece fuoco sui militari italiani lasciando a terra il caporalmaggiore del piccolo centro in provincia di Oristano. Graziano Urru e Marisa Frongia, 56 e 55 anni, genitori di Rossella, così come il fratello Fausto, fotografo e l'altro fratello Mauro, 22anni, durante i lunghi mesi del rapimento hanno sempre chiesto di essere lasciati tranquilli, chiusi nel silenzio e attaccati alla speranza che questa tragica vicenda si concludesse al più presto e nel migliore dei modi.

BALOTELLI ESCE A NOTTE FONDA DALLO STRIP CLUB

MANCHESTER - Ci risiamo: Mario Balotelli, discusso campione italiano, ne ha combinate un'altra delle sue. Questa volta è stato" beccato" all'uscita da uno strip club di Manchester, "X in the City", alle 2:45 della mattinata di ieri. La cosa, racconta il Sun, ha fatto infuriare non poco il tecnico del Manchester City, Roberto Mancini, dato che le regole del club parlano chiaro: i giocatori a quell'ora dovrebbero essere a letto, soprattutto a meno di 48 ore da una sfida di campionato. Così il 21enne Super Mario, che era dato per titolare nella partita contro il Bolton di oggi, dovrà accomodarsi in panchina, se non finirà addirittura in tribuna.
Non c'è pace, insomma, per il "miglior attaccante italiano", come lo ha definito lo stesso Mancini qualche giorno fa difendendolo dalle critiche della stampa. In particolare, questa stagione calcistica non è di sicuro delle più serene. Il pestone a Scott Parker, le marachelle nella notte, i fuochi d'artificio esplosi in casa e la lite con il proprietario dell'immobile: la lista delle avventure del calciatore più indisciplinato di sempre è lunga e scommettiamo che non passerà molto tempo prima di arricchirsi ulteriormente.


Himalaya: ecco la farfalla più grande del mondo - foto e video

falenagigante2.jpg

Con un'apertura alare di 30 centimetri questo esemplare risulta la falena più grande del mondo

Si tratta della falena più grande del mondo, nota col nome di Attacus o Atlas, e la si può trovare nel nord-est dell'India. Questo magnifico esemplare ha un'apertura alare di circa 30 centimetri. A trovarla è stato Sandesh Kadur mentre si dirigeva con la sua auto nel cuore dell'Himalaya orientale.






fonte:dailymail

Dallo spazio una nuova minaccia, un altro asteroide colpirà Terra

Si chiama AG5 e ha una probabilità su 625 di colpire il pianeta tra 30 anni. Gli esperti già studiano le tecniche per deviare la sua corsa


Si chiama AG5 e ha una probabilità su 625 di colpire il pianeta tra 30 anni. Gli esperti già studiano le tecniche per deviare la sua corsa Dallo spazio profondo viene una nuova, sinistra minaccia per la Terra. Gli scienziati della Nasa, scrutando l'orizzonte con i loro potenti telescopi, hanno individuato un altro asteroide capace di colpire la Terra. Si chiama AG5 e, secondo i calcoli riportati dal Telegraph, ha almeno una probabilità su 625 di colpire il pianeta tra 30 anni, precisamente il 5 febbraio del 2040.
La minaccia, per quanto apparentemente remota nel tempo, non è da prendere sottogamba. Almeno secondo il parere dello specifico team delle Nazioni Unite che si occupa "degli oggetti astrali orbitanti vicino alla terra". Gli esperti del team infatti hanno già iniziato a studiare le possibili tecniche per deviare la corsa dell'asteroide.
Molto più piccolo dell'asteroide che si reputa abbia colpito la terra 65 milioni di anni fa portando all'estinzione dei dinosauri, AG5 è comunque grande abbastanza per radere al suolo un'intera città e uccidere milioni di persone.

Fonte: TMNews

Lucio Dalla: "Politici al mio funerale? Meglio non morire" - video

Così il cantante in un'intervista del 2009


Spero che almeno rispettino questo suo desiderio..