sabato 10 marzo 2012

Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico a cena insieme: amicizia o flirt?


BELEN E ANNICCHIARICO - Galeotto fu il palco di Italia’s Got Talent? L’affetto e l’affiatamento tra i due conduttori della terza edizione del talent show di canale 5 è evidente: Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico si divertono molto davanti al pubblico. A quanto pare però il loro rapporto non si consuma solo sotto agli occhi dei telespettatori e del pubblico in studio. Tra Belen e Simone c’è un’amicizia molto speciale che porta i due a frequentarsi anche al di fuori dell’ambito lavorativo.
Diva e Donna ha infatti paparazzato la coppia di conduttori a cena al ristorante. “La bella argentina sembra proprio divertirsi un mondo con l’eclettico figlio dell’indimenticato Walter Chiari” scrive il giornale. “Lo si vede dietro le quinte del programma, ma c’è chi dice che l’intesa ci sia anche fuori dal piccolo schermo”.
Per il momento Fabrizio Corona può stare tranquillo: tra Belen e Simone c’era (per sua fortuna) un terzo incomodo a “fare la guardia”, la sorellina della showgirl, Cecilia Rodriguez.

sologossip.it

Droga nei pasticcini, prese due donne


AVEVANO messo la droga tra i «babà» alla crema. Forse per dare l’idea che la cocaina fosse zucchero. Un accorgimento che ha fatto fare poca strada a due donne che avevano escogitato il «nascondiglio» per spacciare in tranquillità la sostanza stupefacente. La squadra Mobile le ha bloccate e arrestate. Si tratta di due 38enni, un’italiana e un’etiope, residenti nei pressi di Riccione. Alcuni giorni fa, le due donne sono state notate nei pressi della zona dell’Adriatic Arena mentre si aggiravano a bordo di una Mercedes. Fermate per un controllo, dentro la vettura sono stati rinvenuti 130 grammi di cocaina e 200 grammi di hascish, occultati appunto all’interno di un vassoio di pasticcini. 
Alcune dosi erano state addirittura plasmate e “camuffate” da dolcetti. Per tale motivo le due donne sono state arrestate e rinchiuse nel carcere di Villa Fastiggi. L’altro ieri, il giudice ha convalidato l’arresto firmando un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
 
GLI investigatori ritengono di aver bloccato un serio tentativo da parte delle due spacciatrici, di elevato spessore nel settore del traffico illegale di stupefacenti, di introdursi sul mercato locale, allargando il proprio giro dalla zona del Riccionese a quella di Pesaro. La vera sfida ora è quella di risalire ai fornitori delle due donne visto che andarsene in giro con un’auto carica di droga non è facilissimo. Significa in altre parole, che dietro di loro c’è un’organizzazione dalle capacità ingenti, pronta ad acquistare droga in quantità per rivenderla a prezzi stracciati in una piazza come quella di Pesaro che tentavano di accaparrarsi. La polizia è arrivata prima che il tentativo andasse a compimento.

NonCiPossoCredere

Solo noi ci facciamo processare i militari dagli altri…


ROMA – L’attività diplomatica italiana è a dir poco imbarazzante: da Ustica a Calipari fino ad arrivare al caso dei maro in India e ora al blitz inglese in Nigeria dove è rimasto vittima un ostaggio italiano. Solo noi non veniamo avvisati quando si fanno operazioni militari all’estero, solo noi ci facciamo arrestare e processare i nostri militari…
Tutti ricorderanno Ustica o più di recente la liberazione di Giuliana Sgrena finita con la morte di Antonio Calipari. In entrambi i casi gli americani sono stati “processati” (e ovviamente assolti) in Patria. Noi invece? Ci processano due miliatari in India per una morte che più sospetta non può essere e per cose avvenute in mare: i due miliatari erano su una nave italiana, quindi su territorio italiano, per cui devono essere sottoposti a giurisdizione italiana. Eppure… ora sono in carcere a Cochi. In questa storia molti hanno sbagliato e l’imbarazzo risale fino a Monti.
Fatto sta che solo noi ci facciamo processare i militari dagli altri. ‘La Stampa’ ricorda che la stessa India, così tanto ferma del dire ora che i due marò li deve processare lei, si è riportata a casa due suoi soldati accusati in Congo di violenza sessuale. E chi li processerà? L’India, ovviamente… non sono mica l’Italia.
blitzquotidiano.it

VIOLENZE SESSUALI SU BIMBE DI 3 E 5 ANNI: IL MOSTRO INCASTRATO DAL DNA

David Bryant


NEWCASTLE - Violenze sessuali su bimbe di tre e cinque anni. In almeno quattro casi, la responsabilità dell'uomo è sicura: lo ha ammesso lui stesso, dopo che diversi anni dopo gli abusi, che risalgono agli ani '80 e '90, il dna lo ha incastrato. Il mostro, su cui il 16 marzo la corte di New Castle pronuncerà sentenza, è David Bryant, 65 anni, che adesso è nonno. Il pedofilo colpiva tra l’Hampshire e il Tyneside.
La prima vittima di Bryant è stata una bimba di 5 anni, violentata nel 1982 a Hampshire: il mostro colpì nel cortile di casa della piccola, mentre la madre era rientrata in casa per prendere delle bibite. Un anno dopo fu la volta di una piccola di nemmeno 3 anni. Il mostro la portò nel bosco di Southampton con la scusa di falre vedere dei pupazzi e lì abusò di lei.
Tanti anni dopo, nel 1995, una piccola di 5 anni scomparve mentre giocava fuori casa. Venne trovata tre ore dopo a 50 kilometri da casa ed anche lei subì degli abusi. L'anno dopo Bryant rapì una bimba di 5 anni, caricandola sul suo caravan a Cumbria e la liberò il giorno dopo a Darlington. Anche in questo caso il mostro abusò della piccola e anche in questo caso, come in tutti gli altri, furino poi rinvenute prove del suo dna nel luogo delle violenze. il mostro cercò di cancellare le prove, pulendo la bimba: la mamma della bimba disse che, quando venne ritrovata, la piccola profumava di lozione per bambini.
Bryant, inoltre, è stato condannato per tre violenze di stampo sessuale nei confronti di altrettante donne tra il 1975 e il 1984.

leggo.it

IL CINQUINO DIVENTA LARGE- FOTOGALLERY


L sta per "large", grande. Un aggettivo che associato alla 500 suona strano. Eppure è così: dopo le versioni Abarth e Cabrio, è nata la 500L, l'estensione di gamma dedicata alle famiglie.
Come tutti gli ultimi modelli della casa torinese, anche 500L è disegnata dal Centro Stile Fiat, che era alla ricerca della formula magica per aumentare il più possibile lo spazio interno di un'auto, riducendo quanto più possibile le sue dimensioni esterne. La soluzione è stata trovata rispolverando il concetto di "cab forward", introdotto già con la 600 Multipla: spostando in avanti il montante anteriore anche l'abitacolo risulta più avanzato rispetto alla norma.
Questo ha permesso di ingrandire la vetturetta che ora misura 4.14 metri di lunghezza, 178 di larghezza e 166 di altezza, diventando un monovolume compatto da 5 comodi posti che si inserisce a metà dei segmenti B e C.
Inoltre 500L ha una vetratura "a nastro" che corre tutt'intorno alla vettura trasmette la sensazione di dominio della strada e facilita le manovre di parcheggio.
Fiat 500L è stata prodotta in Serbia nello stabilimento Fiat di Kragujevac e sarà commercializzata in Europa solo a partire dall'ultimo trimestre di quest'anno, con una gamma motori che comprenderà inizialmente i due benzina TwinAir e 1.4 litri e il turbodiesel 1.3 Multijet II.
Il battesimo è previsto per domani, alla prima delle due giornate dedicate alla stampa del Salone dell'Auto di Ginevra, che aprirà al pubblico dall'8 al 18 marzo. Qui sopra il primo video ufficiale e le foto.
GQITALIA.IT

EVA CARNEIRO, LA SEXY DOTTORESSA DEL CHELSEA


Comoda la vita per John Terry e per tutti i giocatori del Chelsea con problemi di salute. Dolori alle gambe, indolenzimenti muscolari, ferite o semplice influenza: per qualsiasi cosa c'è lei, Eva Carneiro, la sexy dottoressa che qualsiasi squadra di calcio vorrebbe (in rete gira una sua foto osè ma non sappiamo se sia lei veramente). I tabloid inglesi insinuano che è anche colpa sua se i blues quest'anno non stanno facendo bene. A vedere quello che è successo ieri, nell'andata degli ottavi di finale di Champions contro il Napoli, potrebbero anche avere ragione.
La Carneiro, prima, faceva il medico sociale della nazionale inglese di calcio femminile. Ha iniziato a collaborare con il Chelsea nel 2009 ma solo da questa stagione è una presenza fissa sulla panchina del blues accanto all'allenatore Villas Boas e al suo vice Di Matteo. In Premier, all'inizio, appena metteva piede in campo inziavano i soliti coretti. Ora ci hanno fatto l'abitudine.
La stessa cosa è successa ieri al San Paolo con il pubblico in piedi ad applaudirla quando ha soccorso Didier Drogba (dopo una testata involontaria con Campagnaro). Cinque minuti di distrazione e poi di nuovo tutti concentrati sulla partita perché va bene le belle donne ma i gol diLavezzi e Cavani sono più importanti. I quarti di finale di Champions sono un traguardo mai raggiunto dal Napoli nella sua storia, neanche ai tempi di Maradona. Per festeggiare, poi, in estate, il presidente De Laurentiis potrebbe anche andare a Londra per strappare al Chelsea il suo "fortissimo" medico sociale.
Eva Carneiro, la sexy dottoressa del ChelseaEva Carneiro, la sexy dottoressa del ChelseaEva Carneiro, la sexy dottoressa del Chelsea

GQITALIA.IT

MICOLE GIACOMELLO, LA SEXY BARISTA CHE FA CONCORRENZA A LAURA MAGGI - FOTOGALLERY

Fontanafredda, paese in provincia di Pordenonec'è una barista che, come Laura Maggi, ha deciso di abbandonare grembiule e abiti casti e indossare minigonne e camicie scollatissime. Lei si chiama Micole Giacomello, ed è un'affascinante donna di 38 anni. Il suo bar, "Il caffè nuovo", è aperto dalle 6 del mattino sino alle 21 e l'attività va avanti dal 1998. I clienti la adorano e anche in paese quasi tutti hanno accettato abbastanza bene Micole. GQ ha intervistato la barista sexy, che ammira Belen Rodriguez («farfallina compresa») e prepara un cocktail della casa «spettacolare» a base di succo d pompelmo rosa, Martini rosso, prosecco e bitter Campari.
Micole, perché hai scelto di indossare i panni della barista sexy?
«Sin da quando sono ragazzina, ho sempre amato osare. Vestire sexy, non lo nego, ha anche aumentato il mio numero di clienti. Sono felice che la mia clientela sia composta da gente perbene, solo qualche volta è capitato che qualcuno pensava fossi una entreneuse, o che allungasse le mani, ma sono fatti sporadici».




gqitalia.it

Cina: reality shock con condannati morte.

 PECHINO - Molti piangono, una donna si butta in ginocchio e chiama la mamma. Solo un uomo sulla trentina guarda dritto nella telecamera e dice: ''ora vado'', mentre due poliziotti lo prendono lo portano verso il luogo dell' esecuzione. Sono i condannati a morte cinesi che parlano con la giornalista della televisione dell' Henan (Cina centrale) per il reality shock ''Interviste prima dell' esecuzione'', in onda il sabato, in prima serata, dal 2006, con picchi fino a 40 milioni di spettatori.

















ansa.it

Cina Bambino mangiato a Tavola: Video

Ecco il video che sta scioccando il mondo intero, come portata principale di una cena Cinese tra amici , viene mangiato un bambino .
Questo è quello che si inneggia su internet da pochi giorni ma fortunamente non cè nulla da preoccuparsi è solo una torta a forma di bambino fatta particolarmente bene









notizieincredibili.com

La vegetariana più sexy del 2012, un concorso per eleggerla.



Non è una novità che la PETA, una tra le più note associazioni animaliste americane, porti avanti delle iniziative che mischiano sesso ed ecologia. Ne è un esempio l’arrivo di Peta.xxx, il sito porno animalista che dovrebbe essere lanciato a breve, o le tantissime celebrità che hanno posato nude per l’associazione, per esempio Elisabetta Canalis.
Ma le iniziative della People for the Ethical Treatment of Animals non riguardano solo porno o VIP nudi, anche quest’anno infatti è stato indetto un concorso il cui obiettivo è portare alla ribalta le “donne comuni”: Sexiest Vegetarian Next Door 2012. L’obiettivo è eleggere la vegetariana più sexy del 2012 scegliendo non tra le celebrity ma tra le “ragazze della porta accanto”.

Le vegetariane o vegane che si sentono pronte possono sottoporre la propria candidatura, in seguito ci sarà una fase di votazioni e infine la scelta tra le finaliste arrivate fino alla fine. Le candidature sono aperte fino al 26 marzo, mentre l’elezione delle vincitrici avverrà il 14 maggio.
In piena par condicio tra i sessi il concorso ha anche una categoria maschile che tuttavia non sembrerebbe avere lo stesso risalto dato alla sezione femminile del concorso, almeno a giudicare dalla pagina dell’iniziativa.
Il concorso ha una “lunga” storia, è infatti dal 2006 che la PETA si diletta a incoronare i vegetariani più sexy del pianeta, chi saranno la vincitrice e il vincitore del 2012?
vegetariane sexy  VIP nudi per PETA 4  VIP nudi per PETA 8 VIP nudi per PETA 16VIP nudi per PETA 12VIP nudi per PETA 22


Leggi tutto: http://www.greenstyle.it/la-vegetariana-piu-sexy-del-2012-un-concorso-per-eleggerla-8132.html#ixzz1oiYdKO3t

Will Smith è gay e ha un compagno.


La rivista Star Magazine sbatte in copertina l'omosessualità dell'attore, con una foto che lo ritrae insieme al presunto compagno.

Will Smith è gay, è questa la voce che da anni circola tra i pettegolezzi del gossip. Ma questa volta c’è anche una foto a fare da contorno alle dicerie e la pubblicazione è opera di Star Magazine, che dedica a Will addirittura la copertina. Ma cosa ritrae la foto?

Will Smith è gayIn copertina si vede Will insieme al suo amico di sempre, Duane Martin, abbracciati spalla a spalla. I due sono amici inseparabili da sempre e lo scoop avrebbe fatto arrabbiare la moglie di Will, che sembrerebbe volere il divorzio. Ma quella tra Will e Duane è solo amicizia o c’è qualcosa di più? Insieme hanno girato il mondo e c’è chi dice che il loro rapporto, così stretto e unico, sia causa di un repentino peggioramento dei loro matrimoni.
Al momento, Will Smith non rilascia dichiarazioni, bisognerà quindi attendere per scoprire la verità.


continua su http://gossip.attualissimo.it/will-smith-e-gay-e-ha-un-compagno/#ixzz1oiXBC4c6

STUPRA UN'ANZIANA DI 81 ANNI PER MEZZ'ORA, ARRESTATO 45ENNE A REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA - Aveva chiesto le chiavi della casa in cui la sua ex lavora come badante. Al rifiuto dell'anziana, ha aggredito la sorella, 81enne e poi, ricevuto un mazzo di chiavi diverso da quello desiderato, l'ha violentata brutalmente. Protagonista della vicenda, un 45enne albanese, arrestato dai Carabinieri, in un comune del Reggiano, con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale. Poco dopo le 22 del 7 marzo l'uomo - in Italia senza fissa dimora - ha raggiunto alle spalle l'anziana, di ritorno da una visita alla sorella non autosufficiente, spingendola all'interno della sua abitazione mentre stava aprendo la porta d'ingresso. Deciso a ottenere le chiavi di casa della sorella, dove lavora l'ex compagna, l'albanese - riconosciuto dall'anziana signora - è rimasto all'interno dell'abitazione un'ora abbondante durante la quale l'81enne ha cercato di rabbonirlo, riuscendo persino a fargli gettare dalla finestra un coltello che portava alla cintola dei pantaloni. Ottenuto un mazzo di chiavi, che non apriva la porta dell'abitazione della sorella, il 45enne scoperto l'inganno si è gettato sulla donna, trascinandola in camera da letto, dove l'ha violentata per mezz'ora. Le urla soffocate dell'anziana sono state sentite dalla badante della sorella, che ha dato l'allarme ai carabinieri. I militari di San Martino in Rio e di Correggio, intervenuti sul posto, hanno sfondato la porta facendo irruzione nella casa e bloccato l'uomo mentre usciva dalla camera dove si trovava la donna, in stato di choc per la violenza subita.





leggo.it

Senzatetto fanno sesso in pubblico. Arrestati!


Il Daily Mail ci parla di due amanti senzatetto arrestati per aver fatto l’amore in pubblico, su un palco, a Danbury, Connecticut.
LA PASSIONE – Johathan Price, 41 anni e Shannon McClung, 38, nella loro passione sono riusciti anche ad attirare un discreto pubblico. La polizia è intervenuta a seguito di numerose segnalazioni di persone infastidite da quanto stesse succedendo, e ha trovato molte donne che si erano riunite intorno alla coppia. La coppia ha poi spiegato agli agenti che vivono nei rifugi per i senza tetto.
L’ARRESTO – Il tutto è avvenuto alle 2 del pomeriggio, e il posto scelto era vicino a una pista di pattinaggio. La passione è stata tale che neanche si sono resi conto di essere attorniati dal pubblico, visto e considerato il fatto che il luogo scelto, un palco, è visibile da chiunque. Purtroppo per loro sono stati arrestati con una cauzione di 500 dollari ciascuno. Che cerchino un posto più riparato la prossima volta.

NonCiPossoCredere

Classifica degli uomini più ricchi del mondo: Michele Ferrero primo tra gli italiani



Michele Ferrero
FORBES RICCHI MONDO – La crisi impazza in Italia e la gente sta facendo quello che può per sopravvivere, tuttavia ci sono delle persone che non hanno davvero bisogno di fare i conti  a fine mese. Anche quest’anno Forbes ha stilato la classifica degli uomini più ricchi del mondo. Tra le donne medaglia d’oro per Miuccia Prada che con i suoi 6,8 miliardi di  euro si è piazzata al 139° posto, mentre invece tra gli uomini quello con più soldi è Michele Ferrero con ben 19 miliardi di dollari (23° nel mondo).
In totale sarebbero 1.226 i ricchi sparsi per il pianeta. Nello specifico i primi dieci al mondo, in fatto di ricchezza, sono Carlos Slim, Bill Gates e Warren Buffett con rispettivamente 69 miliardi di euro, 61 miliardi e 44 miliardi di euro. A seguire troviamo Bernard Arnault (41 miliardi), Amancio Ortega (37,5 miliardi), Larry Ellison (Oracle, 36 miliardi), Eike Batista (Brasile, 30 miliardi), Stefan Persson (26 miliardi), l’imprenditore Li Ka-Shing (25,5 miliardi) e al decimo posto Karl Albrecht (25 miliardi).
Tra le donne, a primeggiare, è stata Christy Walton che grazie alla catena di supermercati di famiglia possiede un conto da 25,3 miliardi di dollari. Invece il più ricco tra i giovani, lo conosciamo tutti, è Mark Zuckerberg che dopo aver fondato il social network Facebook ha raggiunto i 17,5 miliardi di dollari.

DIRETTANEWS.IT

Georgette Eto’o: una sexy mogliettina per il calciatore più pagato al mondo (fotogallery)


GEORGETTE ETO’O – Samule Eto’o è uno dei giocatori più forti al mondo e, a giudicare dalle foto più intime di sua moglie Georgette, possiamo dire che non solo ha un gran fiuto del gol, ma ha anche un impeccabile fiuto per le donne. I due coniugi hanno avuto ben quattro figli, ma non dimentichiamo che l’ex calciatore interista ha anche una figlia di nome Annie, nata nel 2002 dalla relazione con una donna sarda di nome Anna Barranca, che vive in Sardegna… Fatto sta che Samuel Eto’o ora è felicemente sposato, perlopiù con una donna a dir poco sensuale… Guardate un po’!

DIRETTANEWS.IT