mercoledì 14 marzo 2012

TI AMO E TI FARÒ FELICE", POI SI SCHIANTA. IL FIDANZATO PUBBLICA L'SMS SU FB

 Emy BrochuOTTAWA - "Ti amo". "Anche io ti amo e farò tutto il possibile per renderti felice". È lo struggente scambio di messaggi fra due fidanzati, poco prima che Emy Brochu, ragazza appena di 20 anni, si schiantasse con la propria auto vicino a St. Hyacinthe (Quebec) proprio a causa del fatto che stava scrivendo messaggi mentre guidava. Il suo ragazzo, Mathieu Fortin, ancora sconvolto dalla morte del proprio amore, volato in cielo lo scorso 20 gennaio, ha deciso di pubblicare su una pagina Facebook il contenuto di quello scambio di messaggi, per sensibilizzare l'opinione pubblica circa la pericolosità dell'uso del cellulare alla guida.

"Anche io ti amo e farò di tutto per renderti felice, Mr Fortin". È l'ultimo messaggio della ragazza. Seguono numerosi altri testi del ragazzo, sempre più preoccupato perché la sua "BB", così chiamava Emy, non rispondeva più ai messaggi.

"Per me è stato uno choc, perché c'ero io dall'altra parte del telefono - scrive Mathieu su Facebook - Spero che ogni volta che poserete i vostri occhi sul cellulare quando siete alla guida penserete a Emy. Potrebbe essere un bambino che attraversa la strada mentre guardate il telefono ... Pensare bene!".



leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento