mercoledì 14 marzo 2012

IL PASSATO HOT DI GILLIAN ANDERSON, TRA DROGATI E STORIE LESBO

Ho avuto una lunga storia con una ragazza quando ero al liceo", Gillian Anderson è diventata famosa interpretando il freddo agente Dana Scully nella nota leggendaria serie televisiva "X-Files". Contrariamente al personaggio che interpretava però il passato dell'attrice è stato alquanto movimentato: "Sapete - ha fatto sapere a "Out Magazine" via "Gossipblog" - sono vecchia abbastanza per poter affrontare questo argomento. Se avessi pensato di essere gay al 100% sarebbe stato diverso per me? È possibile che questo mio atteggiamento sia derivato in un certo senso dal fatto di sapere che ancora mi piacevano i ragazzi. Quel mio modo di vivere all’epoca ha incluso la frequentazione di un punk tossicodipendente e di qualcuno che era molto, molto più vecchio di me. In quel periodo della mia vita ho scelto di comportarmi in un modo decisamente anarchico”.

Gillian Anderson

leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento