sabato 3 marzo 2012

Wesley Warren Jr, l’ uomo dai testicoli giganti!


Wesley Warren Jr da Las Vegas, Stati Uniti, ha 47 anni e i suoi testicoli sono cresciuti così tanto che non può più  indossare jeans o pantaloni e vive sottoponendosi costantemente a cure di antibiotici e altri farmaci.
Wesley, che deve indossare come “pantaloni” una felpa con cappuccio, mettendo le gambe tra le braccia e i testicoli nel cappuccio, ha dichiarato: “Non è facile andare in giro. Vorrei avere amici veri e una relazione con una donna. Ma non mi faccio buttare giù, sono troppo forte per questo”.
Per i medici, i linfonodi nei testicoli si sono gonfiati con fluido acquoso. Wesley sostiene di essere stato colpito da questa deformità imbarazzante quando ha schiacciato i suoi testicoli durante il sonno nel 2008. Da quel giorno è iniziato il gonfiore e già la mattina dopo erano “delle dimensioni di un pallone da calcio”.
I chirurghi gli hanno detto che avrebbe bisogno di un’operazione con costi a sette cifre per correggere il problema, ma la sua assicurazione medica non darebbe la copertura. Ora l’uomo ha chiesto aiuto in un noto programma radiofonico per la raccolta fondi: “Spero che un miliardario possa aiutarmi”.







fonte:lastranabacheca

Nessun commento:

Posta un commento