giovedì 22 marzo 2012

FORMULA 1: I PILOTI FERRARI FERNANDO ALONSO E FELIPE MASSA RENDONO OMAGGIO A MARCO SIMONCELLI A SEPANG

“Correre a Sepang non sarà più lo stesso senza Marco Simoncelli”, scrive su Twitter Fernando Alonso che, assieme a Felipe Massa, ha reso omaggio al pilota che perse la vita sul circuito malese ad appena 24 anni 



Il Circus di Formula 1 è già arrivato in Malesia, dove domenica si correrà la seconda gara della stagione. I piloti Ferrari hanno approfittato per visitare il circuito di Sepang e rendere un omaggio a Marco Simoncelli che qui ha perso la vita il 23 ottobre scorso.

Fernando Alonso e Felipe Massa, accompagnati Massimo Rivola, Massimo Balocchi e Roberta Vallorosi in rappresentanza di tutta la Scuderia e dai fisioterapisti Matteo Orsi ed Edoardo Bendinelli, hanno posato alla Curcva 12, luogo del tragico incidente, con un manifesto con la scritta "Sic sempre con noi".

La foto è stata pubblicata sul profilo Twitter ufficiale della Ferrari. Sempre su Twitter Alonso ha commentato così il primo giorno in Malesia: "Ho molta voglia di andare in circuito domani, anche se correre qui non sarà più la stessa cosa… non dimenticheremo mai Marco".

Formula 1: i piloti Ferrari Fernando Alonso e Felipe Massa rendono omaggio a Marco Simoncelli a Sepang

gqitalia.it


Nessun commento:

Posta un commento