venerdì 2 marzo 2012

Choc in Polinesia cannibali divorano un tedesco


Divorato dai cannibali su un'isoletta polinesiana. Potrebbe essere - l'incredibile - fine toccata a un avventuriero tedesco, Stefan Ramin, dal 2008 impegnato in un giro intorno al mondo con la fidanzata Heike Dorsch. L'ipotesi, rilanciata da molti giornali britannici, ma smentita dalla polizia che indaga sul caso, pare corroborata dai primi indizi rinvenuti dagli investigatori - in primis i resti umani carbonizzati.

20111017_17232_01

Quel che è certo è che la Dorsch dice di essere stata legata a un albero e violentata - così riporta il Daily Mail. Dopo qualche ora è però riuscita a liberarsi e a dare l'allarme. A quel punto una squadra di poliziotti si è inoltrata nella foresta e dopo sette giorni ha scovato in una valle isolata i segni di quel che sembra un 'banchetto' in piena regola.

Secondo il Bild, infatti, su un'area di diversi metri quadrati sono stati rinvenuti vestiti sparpagliati, le ceneri di un falò, resti umani tra cui denti e del metallo fuso - probabilmente un'otturazione. «C'era odore di carne bruciata». Un magistrato avrebbe detto - ma la polizia smentisce - che Stefan è stato probabilmente ucciso e divorato da un gruppo di cannibali.




Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=143676

Nessun commento:

Posta un commento