sabato 3 marzo 2012

Il dentista fa chiudere gli occhi e aprire la bocca alla paziente e poi…

Una giovane donna cinese, mentre subiva un intervento odontoiatrico, in un ospedale di Shanghai è stata vittima di un abuso sessuale. Il dentista, maniaco, durante l’intervento, diceva alla ragazza “apri la bocca e chiudi gli occhi”, la paziente naturalmente con fiducia eseguiva l’ordine, e lui a quel punto, con mossa fulminea, le infilava il pene nella cavità orale.
La ragazza, accortasi che non si trattava di uno strumento da dentista, aprì gli occhi ed ebbe la certezza di quello che le stava accadendo, iniziò ad urlare ed intervennero anche i parenti, in attesa fuori dallo studio. Il personale dell’ospedale ha avvisato subito la polizia, che prontamente intervenuta,
arrestava il maniaco.
L’incidente è avvenuto venerdì nel Zhongshan Qinpu ospedale, nella città Qingpu District, un funzionario soprannominato Wang ha detto che ulteriori dettagli dell’incidente non potevano essere rilasciati poichè il caso, era ancora sotto inchiesta.
Il dentista, di circa 28 anni, ha svolto un master e aveva lavorato in ospedale per due anni. Egli “era un ottimo dentista che non aveva mai mostrato alcun segno di squilibrio”, hanno fatto sapere fonti dell’ospedale. La polizia indaga.


fonte:express-news.it

1 commento: