sabato 3 marzo 2012

Lui vuole lasciarla, lei gli fà scoppiare il pene.


Come dice il detto:
“Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Se state pensando di lasciare la vostra ragazza, e ritenete che la cosa possa esser presa dalla stessa in maniera negativa, state in guardia e, soprattutto, non accettate il suo eventuale invito ad una cena di addio. Esistono dei precedenti per cui è bene restare sulla difensiva. In Russia, una 33enne identificata come Kira M., appena saputo dell’immutabile decisione del proprio fidanzato, Alik D., ha pensato di vendicarsi.

Invito a cena? Non posso accettare, sono a dieta - Stando a quanto pubblicato sulla testata Moscow News, appena lui ha cominciato a fare i bagagli per traslocare dall’alloggio che divideva con la sua amata, la donna gli ha proposto una cena d’addio. Nulla di impegnativo, avrà pensato, eppure l’aver accettato gli è costata cara. Dopo aver offerto all’ormai ex fidanzato un abbondante pasto e generose quantità di alcool, ha aspettato che l’uomo si addormentasse per poi mettere in atto la sua terribile vendetta. Dopo avergli abbassato i pantaloni ha preso dei petardi, comprati per festeggiare l’addio, e glieli ha legati al pene.
Lui rischia la vita, lei 12 anni di carcere - Cosa è successo dopo non è difficile immaginarlo: Kira ha dato fuoco alla miccia e fatto saltare in aria i gioielli di Alik. Il poveraccio è stato ricoverato in ospedale e ora lotta per la vita. Kira, invece, è stata arrestata e, anche nelle migliori delle ipotesi, rischia di trascorrere i prossimi 12 anni in carcere.




fonte: notizie.tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento