venerdì 2 marzo 2012

“Dimmi di Sic”, in ricordo di Marco Simoncelli esce un cofanetto




Marco Simoncelli: un grande campione ma anche un ragazzo semplice, simpatico, legato alla sua famiglia, fan numero uno di Valentino Rossi e che amava scherzare anche quando veniva intervistato e che aveva una grande passione: la moto. Per ricordare il giovane campione scomparso esce in edicola e nella grande distribuzione dal 1 dicembre 2011 “DIMMI DI SIC” uno speciale cofanetto edito da Fivestore, contenente un libro e un dvd, tutto il Sic raccontato dai suoi amici giornalisti di sport Mediaset. Dalle tappe più salienti della carriera di Marco con speciali a lui dedicati, ai programmi televisivi a cui ha partecipato come Scherzi a Parte, Chiambretti Night fino a Buona la Prima.
Il video sarà un lungo racconto della sua passione per le moto, della sua voglia
 di vivere, elementi che, insieme alla simpatia e umiltà, lo hanno fatto amare da tutti. La sua vita da “ragazzo come gli altri” viene ripercorsa fino al momento della sua morte, con dichiarazioni e i commenti di chi lo conosceva e amava, da chi lo ha visto vincere e crescere.
Il libretto allegato al DVD è ricco
 di foto e rappresenta una vera e propria galleria fotografica del campione, delle sue “gesta” e della sua storia, con una prefazione di Paolo Beltramo, giornalista di Sport Mediaset ma soprattutto grande amico del ‘Sic’.
Parte del ricavato contribuisce ad aiutare la fondazione che la famiglia Simoncelli sta costituendo in ricordo di Marco.

Nessun commento:

Posta un commento