martedì 6 marzo 2012

Dal Ghana a Castelvolturno con un chilo di eroina in ovuli nello stomaco. Arrestato

CASERTA - Dal Ghana a Castel Volturno nel Casertano con oltre un chilo di eroina ingerito, suddiviso in novanta ovuli. Un traffico scoperto dai carabinieri della compagnia di Mondragone che questa mattina hanno arrestato il corriere, Sarpong Isaac Kumankuma, 31 anni, per traffico internazionale di stupefacenti. 
 
La droga sequestrata, risultata di ottima qualità e destinata allo spaccio sul litorale domizio, avrebbe fruttato sul mercato circa 90mila euro. Era da giorni che gli investigatori coordinati dal capitano Lorenzo Iacobone avevano notizia di un grosso carico in arrivo a Castelvolturno; questa mattina, il cittadino ghanese è stato così fermato appena sceso dal pullman proveniente dall'aeroporto di Capodichino. 

L'extracomunitario aveva in tasca sia il biglietto d'andata che quello di ritorno per la capitale Accra, fissato per domani. Una toccata e fuga che ha insospettito i militari che hanno così condotto l'uomo alla clinica Pineta Grande. 

La Tac ha rivelato che il trentaduenne nascondeva nell'intestino degli involucri, che dopo l'espulsione si è accertato essere eroina. A quel punto è scattato l'arresto.


ilmattino.it

Nessun commento:

Posta un commento