martedì 6 marzo 2012

Madre regala alla figlia di 7 anni un seno nuovo!


Altro che torte…feste con gli amici…bambole: Sarah Burge, rifattissima madre inglese soprannominata “la Barbie vivente”, per la figlia Poppy ha deciso di comprarle un bel buono per un seno nuovo!
Magari se la figlia avesse 18 anni, ci potrebbe pure stare…ma la figlia festeggia il suo settimo compleanno e mi sembra un po’ presto per incominciare a parlare di seno!
“Poppy mi aveva chiesto un intervento per il suo seno – ha detto Sarah al tabloid – così le ho dato questo buono per averlo dopo i 16 anni, quando sarà legale. Se le tette saranno abbastanza grandi, potrà farci qualcos’altro“.
Almeno in questo è stata attenta: un buono di 10000 sterline che la figlia Poppy potrà utilizzare per farsi qualsiasi ritocco desideri, raggiunta l’ età legale di 16 anni. Per accompagnare il piccolo regalo, la mamma ha pensato anche ad una parure composta da un anello e un collier di Swarovski e un week-end in una spa.
“Non le faccio nulla di male, Poppy è una normale bimba – continua Sarah, che ha speso 800mila sterline in chirurgia plastica – io mi limito a far sì che i suoi sogni si avverino“.

lastranabacheca.it

Nessun commento:

Posta un commento