giovedì 8 marzo 2012

‘Ho cambiato sesso 3 volte’


Cambiare sesso, si sa ora è possibile. Grazie a delicatissimi interventi chirurgici è possibile cambiare la propria identità. Lo sa bene Adeleh Deane, che ha cambiato sesso ben tre volte. Lo racconta lei stessa alDaily Mail. 
Nata uomo, Adeleh racconta di non essersi mai sentita a suo agio con il suo corpo. I suoi interessi erano diversi da quelli dei suoi compagni e questo l'ha resa più volte vittima di bullismo.
A 18 anni, la decisione di vivere come una donna. Ma nonostante Adeleh ancora non pensasse a un cambio di sesso, un primo intervento le provoca dei forti dubbi. "Venivo vista male da tutti, mi sono sentita emarginata, così sono tornata sui miei passi e a 20 anni ho ricominciato a vivere come uomo". Decisione però che non rispecchiava il suo vero "io". Ecco che 8 anni dopo arriva la decisione definitiva di tirare fuori la sua vera natura. La Deane si è sempre sentita una donna. "Non mi sentivo a mio agio col mio corpo da uomo, così, l’opera che avevo iniziato a 18 anni, ho deciso che andava portata a termine".
A 30 anni Adeleh non ha rimpianti. Nel suo corpo da donna ora si sente realizzata e felice.

NonCiPossoCredere

Nessun commento:

Posta un commento