lunedì 5 marzo 2012

22enne sordo scompare da casa: appello di familiari e amici


TEVEROLA. E’ scomparso all’alba di lunedì mattina, facendo perdere le proprie tracce e gettando nella disperazione i familiari.

Marco SellittoMarco Sellitto, 22 anni, sordo, intorno alle 4.15 è uscito dalla sua abitazione di via Galilei, a Teverola, lasciando a casa tutti gli effetti personali: documenti, chiavi, cellulare. In mattinata, una volta sveglia, la madre ha trovato sul tavolo della cucina un biglietto, in cui il ragazzo diceva che se ne sarebbe andato. L'ultimo avvistamento del ragazzo sarebbe stato qualche ora dopo, intorno alle 7.30, nelle vicinanze del cimitero di Teverola, lungo l'Appia.

Altri due messaggi lasciati sulla bacheca del suo profilo Facebook intorno all’una della notte tra domenica e lunedì: “Allora adesso io sapato addio : ( :( addio più :( adesso escii” – “Allora io sto maleee a sempre :( :( :( troppo :( ?”. Parole che testimonierebbero un momento di tristezza per il giovane sordo, forse legate ad una situazione sentimentale. Il suo allontanamento da casa è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza dell’abitazione.

Al momento della scomparsa Marco indossava una tuta “Holliwood” di colore blu, un giubbotto bombato nero, un cappello grigio a strisce e delle scarpe da ginnastica Nike bianche. I genitori (il padre operaio nel settore edilizio e la mamma casalinga, che, oltre a Marco, hanno altre due figlie più piccole) hanno presentato denuncia ai carabinieri della locale stazione. “E’ la prima volta che Marco si comporta in questo modo, è stato sempre un ragazzo tranquillo”, riferiscono alcuni familiari che hanno contattato la redazione di Pupia per lanciare un appello.

pupia.it

Nessun commento:

Posta un commento