lunedì 5 marzo 2012

NOTIZIE STRANE: ragazzino si finge morto per rompere con una ragazza conosciuta in chat


Un ragazzo della provincia di Cremona, stanco di continuare la sua conoscenza virtuale con una ragazza, conosciuta tramite chat, si è finto morto. La notizia pervenuta alla ragazza, è stata quella di un grave incidente col motorino, nel quale il ragazzo sarebbe stato coinvolto. Ovviamente è una beffa, mentre la ragazza sprofonda nella disperazione più profonda. La madre della ragazza, scoperta la verità, minaccia di querelare il fidanzato virtuale traditore:
“La cosa non finisce qui. Non si può scherzare con i sentimenti delle persone!”
Il ragazzino, 14enne, ha conosciuto la ragazza (diciassettenne della provincia di Bergamo) in una chatline, mentendo sull’età (dichiarandosi quasi maggiorenne) e su alcune vicende piuttosto tristi della sua vita:
“Solo tu mi capisci e io ti amo”.
La relazione virtuale è andata avanti per un bel pò, fino a quando il ragazzino, stanco dell’insistenza della ragazza, ha deciso, con l’aiuto della sorella, di interrompere la sua conoscenza.
“Mio fratello ha avuto un incidente con il motorino mentre tornava a casa: è in coma all’ospedale”.
Questo è l’sms architettato dai due fratelli, seguito da un altro sms molto più forte:
“Non ce l’ha fatta. Faremo il funerale a giorni ma non venire. Manda piuttosto un peluche: lo metteremo nella sua bara, come ricordo”.
“Mia figlia ha pianto, non andava neppure più a scuola. Era distrutta. Ma io non volevo che stesse in quelle condizioni e ho provato a chiamare il paese dove abitava il ragazzino per conoscere quando avevano fissato il funerale. Così ho scoperto che era tutto finto”,
ha commentato la mamma della diciassettenne.
E’ bastata così una telefonata alla Provincia di Cremona, per svelare la burla di cattivo gusto.
“Ora chiameremo i carabinieri – ha minacciato la mamma – “Voglio sapere se è possibile fare una denuncia al giudice. Voglio almeno sentire i genitori di questi ragazzi per raccontare cosa hanno combinato i loro figli. Quello che è successo è una vergogna; non si scherza con i sentimenti della gente”.

fonte:lestranezzedalweb 

Nessun commento:

Posta un commento